Confezionatrice manuale: la scelta giusta per le piccole imprese

452 646
Una confezionatrice manuale è la soluzione ideale per chi desidera produrre imballaggi personalizzati e di qualità. Scopri i modelli minipack®-torre e i loro vantaggi.
Minipack Torre spa
450 150

Quando si lavora in una piccola impresa, non serve una macchina per imballaggio che lavori sulle grandi quantità: ecco perché una confezionatrice manuale può essere la soluzione giusta.

In questo articolo scoprirai:

 

Le confezionatrici manuali minipack®️-torre: qualità e sicurezza

In genere un’azienda medio-piccola preferisce lavorare con una confezionatrice che consumi poco ma che garantisca la massima precisione e, soprattutto, versatilità.

Scegliendo una confezionatrice manuale non si rinuncia comunque alla praticità e alla funzionalità. Ecco i modelli della gamma minipack®-torre.

 

confezionatrice manuale minimaMINIMA EVO - il modello più piccolo della gamma di macchine confezionatrici che minipack®-torre propone sul mercato. Pensata per realtà produttive medio/piccole, questa confezionatrice termoretraibile a campana fa della versatilità e del minimo ingombro il suo punto di forza. 

 

confezionatrice manuale gamma FM

 

FM 75EVO, FM76 EVO, FM77 EVO e FM90 DIGIT - confezionatrici manuali a campana con una struttura innovativa e resistente, componenti elettronici di ultima generazione e un lungo elenco di accorgimenti tecnici che ottimizzano ulteriormente le prestazioni di queste macchine. Magnete di retrazione di serie, vasca inferiore in acciaio inox lavabile, sei programmi differenziati, saldatura con lama ad impulso regolabile, termostato di sicurezza, piano di lavoro regolabile e carrello scorrevole, microperforatore film termoretraibile, avvolgisfrido motorizzato, sono caratteristiche comuni a tutta la gamma FM.

confezionatrice manuale gamma replay

 

REPLAY 40 EVO,  REPLAY 55 EVO e REPLAY 85 EVO - Grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo, che offre nuovi sistemi all'avanguardia a prezzi contenuti, le confezionatrici manuali della gamma REPLAY rappresentano la proposta più competitiva tra tutte le nostre serie di confezionatrici a campana.

 

 

confezionatrice manuale synthesisSYNTHESIS INOX - è ideale per confezionare alimenti: pizza, dolci, pane, il tutto con la massima semplicità e igiene. Il nuovo sistema di ventilazione forzata, posto sul retro della macchina, permette di avere una temperatura costante, senza surriscaldamento. L’assenza di motori, ventole e feltro sul fondo della campana, garantisce semplicità di pulizia e assoluto igiene.

 

 

Quali sono i vantaggi di una confezionatrice manuale?

  • Operatività di massima precisione: non dovendo lavorare sulle grandi quantità e potendo applicare processi di imballaggio customizzati, a seconda del tipo di prodotto da confezionare, è possibile scegliere il miglior imballaggio possibile per un determinato oggetto o alimento.
  • Pieno controllo delle temperature durante il processo di imballaggio: dovendo regolare manualmente la temperatura, è impossibile che il macchinario si surriscaldi o si raffreddi senza che, chi sta confezionando, se ne accorga.
  • Minimo dispendio di energie: la macchina, non lavorando in processo continuo, non rimane accesa inutilmente e non lavora a vuoto. Viene attivata solo al momento dell’utilizzo e per il tempo necessario. Né un minuto di più, né un minuto di meno.
  • Facilità di utilizzo: in genere le confezionatrici manuali sono anche estremamente semplici da utilizzare. Non richiedono grandi conoscenze in campo tecnico e possono essere usate anche dal personale meno esperto.
  • Versatilità: una confezionatrice manuale, dovendo essere regolata manualmente, non confeziona tutti i prodotti nello stesso modo, ma può essere impostata in maniera personalizzata, a seconda dei prodotti che dobbiamo imballare.
  • Estetica: in genere le confezionatrici manuali, venendo usate principalmente nei negozi, nei supermercati e nei ristoranti, sono compatte e vantano un design elegante, divenendo, in questo modo, un vero e proprio oggetto di arredamento.

 

Hai deciso di acquistare una confezionatrice manuale? Consulta il catalogo dedicato alle confezionatrici termoretraibili a campana di Minipack®-Torre e leggi le schede tecniche complete di tutti i dettagli.

Scopri tutte le confezionatrici manuali termoretraibili

610
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi