NUOVA VERNICIATURA STEEL IT

329 903
La tecnologia sta anche nella verniciatura
Minipack Torre spa
450 150

Il valore aggiunto di Minipack-torre da sempre è la capacità di innovare. Per questo, con grande orgoglio, ci definiamo ORIGINAL PIONEER e, ancora oggi, ci poniamo sul mercato come azienda di riferimento per la ricerca delle migliori soluzione nel confezionamento.
Il nostro minipack-LAB, dove ogni anno vengono reinvestiti il 5% dei ricavi, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare le nostre confezionatrici. L’ultimo intervento è stato fatto sui nostri best seller: Media, Modular 50 e Tunnel 50. La modifica fatta riguarda il tipo di verniciatura. In questi nuovi modelli di macchine la verniciatura della carrozzeria è la nuovissima Steel-It. Questa vernice incorpora nella sua struttura particelle di acciaio, rendendo le macchine molto più resistenti alla corrosione ed ideali per i settori food e farmaceutico o per aziende situate vicino al mare dove nell’aria c’è molta presenza di salsedine.
Questa nuova gamma di macchine offre un nuovo argomento di vendita a tutti i nostri rivenditori , che da oggi hanno in catalogo una rivoluzionaria linea con la qualità e l’affidabilità che da anni Media, Modular 50 e Tunnel 50 garantiscono ai nostri clienti.
Contattate subito il vostro riferimento in Minipack-torre per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma di confezionatrici.

 

216
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi