La Famiglia Torre

Da due generazioni la stessa passione

Nostro padre con la sua determinazione, il coraggio sfrontato e molto lavoro intriso di creatività ha iniziato dal nulla, senza risorse economiche alle spalle a sostegno della sua attività. La passione per il suo lavoro e la consapevolezza di creare qualcosa di unico e innovativo sono stati il motivo trainante di questa sua impresa.

Le sue incredibili capacità imprenditoriali hanno consentito all'azienda di diventare un brand conosciuto a livello internazionale e sinonimo del "Made in Italy" di qualità. La passione per la meccanica e la capacità innata di trovare soluzioni innovative sono sempre state il suo marchio distintivo e sono diventate una prerogativa propria di minipack®-torre nel mondo.

Noi figli abbiamo vissuto, fin dalla tenera età, all’interno della fabbrica, mettendo le mani nella meccanica, correndo tra le macchine a controllo numerico, respirandone il profumo. Oggi siamo chiamati a condurre minipack®-torre verso nuove sfide future, consapevoli degli insegnamenti ricevuti.

Vogliamo ringraziare così nostro padre per questa importante eredità e perché ci ha insegnato che le grandi opere si costruiscono con coraggio e perseveranza! Che gli eventi negativi non vengono per piegarci, ma per farci capire quanto siamo forti!

È nel trasmetterci forza, determinazione, passione, creatività e amore indiscutibile per l’azienda, che auspichiamo di rimanere sempre fedeli al pensiero libero e al coraggio di osare, di essere sempre capaci di rompere schemi ed equilibri esistenti, per andare oltre l’ineccepibile, consapevoli che il miglioramento continuo è la strada del successo.

Per questo gli auguriamo di continuare a contagiarci con la sua grinta e la sua determinazione ancora per molti anni a venire!

 

Con affetto a nostro padre Francesco Torre,
I figli Fabio Emanuele, Roberto, Sabrina e Armanda con il genero Maurizio