Confezionatrice frutta secca: quale modello fa al caso tuo?

452 666
Quando si tratta di packaging per la frutta secca, spesso si tende a considerare unicamente le confezionatrici verticali. Tuttavia ci sono delle ulteriori alternative altrettanto pratiche ed efficaci che offrono ulteriori vantaggi all’intera produzione. Scopri i punti di forza dei modelli per sottovuoto e delle imbustatrici minipack®-torre.
Minipack Torre spa
450 150

In questo articolo potrai conoscere i vantaggi di alcuni tipi di confezionatrici consigliate per il settore della frutta secca. Vediamo insieme:

 

Il confezionamento della frutta secca firmato minipack®-torre

Confezionatrici verticali: un classico su cui contare

Una confezionatrice verticale è la soluzione ideale per chi ha bisogno di imbustare velocemente piccole quantità di frutta secca in confezioni ermetiche, di diversi formati e con differenti tipologie di film.

 

X-BAG evo - l’imbustatrice che semplifica la gestione del reparto confezionamento

confezionatrice-frutta-secca-xbag

 

X-BAG evo rappresenta una valida alternativa all’imbustamento manuale, più oneroso in termini di tempo, ma anche a quello automatico eseguito con macchine più grandi e complesse. La sua compattezza e la sua semplicità d’uso permettono di imbustare frutta secca di ogni tipo in tempi ridotti e con consumi davvero minimi.

 

Punti di forza:

  • versatilità;
  • due diverse tipologie di saldatura: temperatura costante regolata elettronicamente per le saldature orizzontali, in continuo con flusso d’aria controllato per la saldatura verticale;
  • riduzione dei tempi di lavorazione e di imballaggio utilizzato, con un risparmio garantito.

Vai alla scheda tecnica

 

Confezionatrici sottovuoto: i modelli consigliati

La nostra gamma dedicata al confezionamento sottovuoto comprende sia macchine per le piccole attività, sia modelli industriali tecnologicamente avanzati. Ecco due esempi del nostro ampio catalogo che meglio si adattano al confezionamento della frutta secca.

MVS35 X - confezionatrice sottovuoto da banco

confezionatrice-frutta-secca-sottovuoto-bancoLa collaborazione con importanti chef nella fase di realizzazione e progettazione della confezionatrice ha consentito di arricchire le funzioni offerte dal pannello comandi, tenendo in considerazioni le specifiche esigenze degli utilizzatori professionali.

 

In questa macchina sottovuoto a campana è previsto come optional anche il kit per l’inserimento di gas inerte.

 

Punti di forza:

  • estetica;
  • compattezza;
  • sistema di sicurezza contro il rischio di surriscaldamento delle barre saldanti.

Vai alla scheda tecnica

 

MV 50 SWING INOX - sottovuoto industriale in acciaio inox

confezionatrice-frutta-secca-swingDotata di camera traslante, questa confezionatrice permette di raggiungere elevati standard di affidabilità, robustezza e durata nel tempo, garantendo sempre la massima qualità nel confezionamento della frutta secca o di qualsiasi altro prodotto alimentare.

 

Punti di forza:

  • alta velocità nel processo di confezionamento, senza alcuno sforzo;
  • la qualità dei materiali e della struttura, realizzata in acciaio inox AISI 304 seguendo le normative CE.

 

Vai alla scheda tecnica

 

 

Queste sono solo alcune delle nostre proposte per il confezionamento della frutta secca. Richiedi una consulenza o un test di imballaggio gratuito per avere delle confezionatrici che rendano i tuoi prodotti ancora più competitivi sul mercato.

CONTATTACI

449
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi