Confezionatrice manuale: la scelta giusta per le piccole imprese

452 646
Una confezionatrice manuale è la soluzione ideale per chi desidera produrre imballaggi personalizzati e di qualità. Scopri quali sono i suoi vantaggi
Minipack Torre spa
450 150

Quando si lavora in una piccola impresa, non serve una macchina per imballaggio che lavori sulle grandi quantità: ecco perché una confezionatrice manuale può essere la soluzione giusta.

In genere un’azienda medio-piccola preferisce lavorare con una confezionatrice che consumi poco ma che garantisca la massima precisione e, soprattutto, versatilità.

Scegliendo una confezionatrice manuale non si rinuncia comunque alla praticità e alla funzionalità.

 

Quali sono i vantaggi di una confezionatrice manuale?

  • Operatività di massima precisione: non dovendo lavorare sulle grandi quantità e potendo applicare processi di imballaggio customizzati, a seconda del tipo di prodotto da confezionare, è possibile scegliere il miglior imballaggio possibile per un determinato oggetto o alimento.
  • Pieno controllo delle temperature durante il processo di imballaggio: dovendo regolare manualmente la temperatura, è impossibile che il macchinario si surriscaldi o si raffreddi senza che, chi sta confezionando, se ne accorga.
  • Minimo dispendio di energie: la macchina, non lavorando in processo continuo, non rimane accesa inutilmente e non lavora a vuoto. Viene attivata solo al momento dell’utilizzo e per il tempo necessario. Né un minuto di più, né un minuto di meno.
  • Facilità di utilizzo: in genere le confezionatrici manuali sono anche estremamente semplici da utilizzare. Non richiedono grandi conoscenze in campo tecnico e possono essere usate anche dal personale meno esperto.
  • Versatilità: una confezionatrice manuale, dovendo essere regolata manualmente, non confeziona tutti i prodotti nello stesso modo, ma può essere impostata in maniera personalizzata, a seconda dei prodotti che dobbiamo imballare.
  • Estetica: in genere le confezionatrici manuali, venendo usate principalmente nei negozi, nei supermercati e nei ristoranti, sono compatte e vantano un design elegante, divenendo, in questo modo, un vero e proprio oggetto di arredamento.

 

Hai deciso di acquistare una confezionatrice manuale? Allora consulta il catalogo dedicato alle confezionatrici termoretraibili a campana di Minipack®-Torre

 

318
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi