Confezionatrice orizzontale: nessun limite all’imballaggio

452 631
Una confezionatrice orizzontale è ideale per imballare prodotti molto diversi in modo veloce e preciso. Quali sono i maggiori pregi di queste macchine?
Minipack Torre spa
450 150

Chi produce o rivende oggettistica deve spesso scontrarsi con un problema importante: la necessità di avere una macchina confezionatrice veloce che sappia confezionare qualsiasi cosa. Quando si opera con una confezionatrice orizzontale, questo problema viene facilmente superato: questo tipo di macchine, infatti, è in grado di confezionare qualsiasi tipo di prodotto ad elevate velocità.

Minipack®-Torre produce due modelli di confezionatrice orizzontale di alta gamma: si tratta delle macchine PLEXI 30 e PLEXI 60, imbustatrici orizzontali affidabili e versatili che racchiudono elevati contenuti tecnologici e grandi qualità. Vediamo i pregi di queste macchine.
 

  • Grande velocità di imballaggio: grazie al sistema di bobine in foglia piana che si estende in orizzontale, entrambi i modelli di confezionatrice orizzontale sono in grado di imballare a notevoli velocità. PLEXI 30 riesce a confezionare fino a 30 pezzi al minuto, una quantità che raddoppia per la seconda macchina firmata Minipack®-Torre, PLEXI 60, che tratta fino a 60 pezzi ogni minuto. Rapidità e precisione, per un’efficienza che ha pochi rivali.
     
  • Versatilità di utilizzo: le confezionatrici orizzontali PLEXI sono progettate per l’imballaggio di prodotti editoriali, ma quando abbinate al Tunnel 50 Twin il loro impiego si estende a 360 gradi. A questo punto, le due macchine potranno confezionare qualunque prodotto entro le dimensioni consentite: dischi, videogiochi, prodotti per la casa e per l’alimentazione, componentistica, oggettistica di vario tipo, prodotti medicinali… Le possibilità di applicazione sono quasi inesauribili.
     
  • Funzionamento automatico: entrambe le macchine operano in modo completamente automatico, sgravando l’operatore dai continui interventi per seguire le fasi di imballaggio. Inoltre, il loro settaggio è facilitato da un display estremamente intuitivo e semplice da utilizzare, progettato con componenti elettroniche di altissima qualità.

 

Ma le qualità delle confezionatrici orizzontali della serie PLEXI non si fermano qui: accanto al prezzo competitivo per le alte prestazioni, i due macchinari garantiscono consumi energetici ridotti, l’assenza di scarti di film durante le fasi di lavorazione e la compatibilità con i principali materiali di imballaggio. Una serie di punti di forza ritagliati sulle esigenze del confezionamento professionale, in pieno stile Minipack®-Torre.

 

Scopri tutta la nostra gamma di confezionatrici per il General Packaging

 

381
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi