Confezionatrice per biscotti singoli: che macchina usare?

452 583
Hai bisogno di una confezionatrice per biscotti singoli e non sai a quale tipologia affidarti? Dai un’occhiata alle macchine flow pack di minipack-torre®.
Minipack Torre spa
450 150

In questo articolo vediamo:

 

Perché scegliere una flow pack per confezionare biscotti singoli

Se stai cercando una confezionatrice per biscotti singoli, una flow pack è esattamente ciò di cui hai bisogno. Grazie a questo tipo di macchina per il confezionamento, infatti, è possibile imballare prodotti di diverso tipo in pratiche confezioni singole, perfettamente in grado di garantire il massimo della protezione e donando allo stesso tempo un ottimo valore estetico.

Come? Attraverso un procedimento di imballaggio semplice e rapido.

Per confezionare i biscotti singolarmente con una confezionatrice flow pack è sufficiente posizionare il prodotto direttamente all’interno della pellicola d’imballo che verrà successivamente sigillato in tre punti: due trasversali e uno longitudinale

 

Il risultato sarà una confezione caratterizzata da ermeticità e ottima resa estetica, oltre alla capacità di proteggere e mantenere intatti la fragranza e il sapore dei biscotti.


Tutti i vantaggi di una confezionatrice flow pack per biscotti

Oltre alla capacità di realizzare confezioni sicure ed esteticamente piacevoli, scegliere una confezionatrice flow pack per confezionare biscotti è vantaggioso anche sotto altri punti di vista, infatti:

  • È estremamente versatile in quanto è l’ideale per il confezionamento di moltissimi prodotti, sia alimentari (prodotti da forno, caramelle, dolci, cioccolato) che non alimentari (oggettistica varia, pastiglie, saponette);
  • Il tipo di sigillatura garantisce eccellenti standard di sicurezza del prodotto;
  • L’aspetto estetico delle confezioni rende i prodotti ideali per essere esposti al pubblico
  • I ritmi di confezionamento sono molto elevati, caratteristica che rende questa confezionatrice perfetta per chi ha esigenze produttive importanti;
  • Permette di realizzare confezioni personalizzate per soddisfare al meglio le richieste estetiche dei clienti. 

 

Le confezionatrici flow pack di minipack®-torre

Per il confezionamento di biscotti in confezioni singole, minipack®-torre mette a disposizione due innovative macchine flow pack. Vediamo le caratteristiche:

MINIFLOW 400 EVO: questa macchina flow pack può confezionare fino a 100 prodotti al minuto di fascia massima di 180 mm. Si tratta di un nuovo modello progettato soprattutto per agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia. Sono presenti ben 3 motori Brushless e un pannello Touch-Screen da 7″, che rendono la macchina estremamente user-friendly e agevolano notevolmente i diversi cambi di formato.

confezionatrice-400-evo

MINIFLOW 600: questo modello può confezionare fino a 120 prodotti di fascia max di 600 mm. Particolarmente versatile e tecnologicamente avanzata, questa confezionatrice è progettata per attività con esigenze produttive elevate. Anche qui sono presenti 3 motori Brushless e un pannello Touch-Screen da 7” per un migliore utilizzo della macchina. 

 

confezionatrice-600


Scopri di più sulle nostre confezionatrici per biscotti singoli!

Confezionatrici flow pack

475
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi