Confezionatrice vaschette: tutti i vantaggi di MINISPENSER

339 904
Una confezionatrice per vaschette è particolarmente indicata per il settore food: negozi di alimentari, fruttivendoli o supermercati di piccole-medie dimensioni. Per questa specifica applicazione, minipack®-torre propone MINISPENSER, il dispenser da banco unico nel suo genere.
Minipack Torre spa
450 150

Per le attività di piccole o medie dimensioni che operano nel settore alimentare, la macchina confezionatrice per vaschette è uno strumento indispensabile. Adatta al confezionamento di frutta, verdura, carne, insaccati o piatti pronti, MINISPENSER di minipack®-torre è il modello più performante.

Grazie alle dimensioni ridotte della confezionatrice e alla velocità con cui le vaschette vengono sigillate, è possibile posizionare il dispenser comodamente sul banco del negozio.

MINISPENSER è una confezionatrice del tipo stretch, a funzionamento manuale:

  • Stretch perché utilizza specifiche pellicole, estendibili e sterilizzate, per imballare alimenti particolarmente deperibili;
  • Manuale perché richiede l’intervento di un operatore, pur garantendo estrema facilità di utilizzo.

 

 

Vediamo tutti i pregi di questa piccola ma preziosa confezionatrice.

 

MINISPENSER: la confezionatrice per vaschette compatta e sicura

MINISPENSER è la soluzione ideale per imballare piccoli prodotti con estrema precisione. La sua qualità emerge in ogni dettaglio: dal funzionamento intuitivo alle misure di sicurezza, dalla robustezza della struttura alla sua affidabilità; senza dimenticare il costo decisamente accessibile per chi gestisce un’attività di piccole o medie dimensioni.

Ma quali sono, nel dettaglio, i benefici del piccolo dispenser da banco?

  • Compattezza e facilità di utilizzo. Le dimensioni ridotte (540x600x130) e il peso contenuto (solo 7 kg) fanno di MINISPENSER un dispenser da banco molto compatto. L’utilizzo è semplice: basta srotolare una parte della pellicola, posizionarvi sopra la vaschetta e avvolgerla con cura nel film fino a chiuderla completamente. Il dispositivo di taglio a caldo lo recide in un attimo ed esattamente nel punto giusto. La piastra termo-sigillante chiude la confezione facendo aderire la pellicola al fondo della vaschetta.
  • Velocità e sicurezza. Grazie al funzionamento intuitivo, il ritmo del confezionamento manuale raggiunge alte velocità permettendoti di imballare tante vaschette in pochissimo tempo. La temperatura della piastra saldante viene impostata manualmente, in completa sicurezza.
  • Risultati esteticamente piacevoli. Le vaschette sono esteticamente impeccabili: la pellicola è tesa al punto giusto, consentendo di applicare senza problemi le etichette adesive; non ci sono brandelli di film che sporgono dalla confezione e la chiusura è sigillata senza interruzioni.
  • Realizzazione in acciaio inox. Il corpo è interamente in acciaio inox, il materiale ideale per le lavorazioni nel settore alimentare: trattandosi di una lega metallica inossidabile e poco porosa, l’acciaio inox non assorbe né cibo, né polvere né detergenti chimici. In questo modo, è bloccata sul nascere la proliferazione delle cariche batteriche e l’igiene è massima.

 

MINISPENSER ti garantisce sempre risultati ottimali, specialmente se devi imballare prodotti ortofrutticoli, molto delicati e facilmente deperibili. Non solo, ma il piccolo dispenser è certificato a livello europeo: ha ottenuto in modo irrevocabile la marcatura CE.

 

Vorresti confezionare i tuoi prodotti utilizzando la nostra confezionatrice per vaschette? Prenota la tua prova di imballaggio gratuita!

475
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi