Confezionatrici per liquidi: infusioni e marinatura perfette

452 590
Le confezionatrici per liquidi possono diventare macchine molto versatili, consentendo anche preparazioni particolari come le infusioni o la marinatura dei cibi. minipack®-torre ha sviluppato un modello espressamente dedicato al settore della ristorazione. È MX 2: scopriamola insieme.
Minipack Torre spa
450 150

Le confezionatrici per liquidi soddisfano le esigenze di realtà medio-piccole come cocktail bar, caffetterie, ristoranti o piccole produzioni artigianali. Sono sempre macchine sottovuoto a campana, capaci di creare il vuoto all'interno della confezione senza provocare la fuoriuscita del liquido. Il grado di vuoto ottenuto è altissimo (il 99,9% circa) e il risultato impeccabile.

Oltre a ciò, le confezionatrici per liquidi permettono di realizzare preparazioni particolari e molto richieste l'infusione, la marinatura e la cottura sous-vide. minipack®-torre ha sviluppato una macchina apposita, dedicata a cuochi, barman e mixologist, che consente di marinare prodotti alimentari e preparare infusioni ottimali in pochissimo tempo.

 

MX 2 non è solo una confezionatrice per liquidi

MX 2 nasce come macchina confezionatrice per il sottovuoto dei prodotti liquidi, ma fa molto, molto di più.

confezionatrice-per-liquidi-mx-2-orange

  1. Innanzitutto, puoi scegliere se confezionare in busta, in vasetto o in bottiglia.
  2. Poi, puoi scegliere se preparare un'infusione, una marinatura (carne, pesce, verdure, ecc.) oppure una base cocktail. Il tutto in pochi minuti e semplicemente scegliendo l'opzione desiderata tramite il pannello touch screen.
  3. In più, ti permette di confezionare anche i liquidi caldi, opzione non presente nella maggior parte delle macchine in commercio.

Ogni processo avviene in pochi minuti, e il risultato è addirittura migliore rispetto al tradizionale processo di infusione o marinatura lungo 48 ore.

 

Benefici di MX 2 per la tua attività

L'efficienza e la versatilità di MX 2 portano benefici sotto tutti i punti di vista:

  • riduci lo spreco di materia prima
  • migliori lo stivaggio delle preparazioni
  • allunghi la shelf life dei prodotti
  • mantieni la giusta idratazione e umidità (per carne, pesce e verdure), la consistenza
  • esalti tutte le proprietà organolettiche
  • tieni sotto controllo gli odori in cucina.

Ma i pregi della nostra nuova confezionatrice per liquidi non sono ancora finiti.

 

In più, anche design e usabilità

MX 2 è equipaggiata con un pannello di controllo touch screen a colori 5", su cui grandi icone con grafiche intuitive ti conducono in un tocco all'operazione che desideri. Puoi scegliere in un secondo se azionare il sottovuoto completo per cibi solidi, un sottovuoto più soft per prodotti più delicati, un sottovuoto a step per i prodotti fragili, il sottovuoto per liquidi oppure il confezionamento di prodotti in bottiglie e contenitori.

Nemmeno il design è lasciato al caso: la camera è profonda 175 mm, con chiusura ammortizzata. E puoi scegliere tra ben 9 colori diversi.

Infine, grazie al WiFi e al bluetooth, puoi programmare il ciclo che desideri con un semplice tocco dal tuo smartphone.

 

Questa è solo una delle nostre proposte per il confezionamento dei liquidi. Se vuoi saperne di più, richiedi una consulenza individuale o un test di imballaggio gratuito e senza impegno.

CONTATTACI

478
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi