Corporate

Sei interessato ad approfondire tutti i dettagli del confezionamento professionale? Magari con alcuni focus su una delle aziende leader del settore? In questa categoria del Blog troverai articoli e curiosità sul mondo delle confezionatrici professionali, con consigli sul loro utilizzo, sulla scelta della macchina giusta per la tua attività, sui processi che sono in grado di operare. Periodicamente, ti aggiorneremo anche su tutte le novità che si presentano nel tempo presso minipack®-torre, dal lancio di nuovi prodotti alle news in termini di investimenti e iniziative.

Confezionamento carne: le soluzioni per carni fresche

Per macellerie, supermercati e gastronomie che vendono prodotti freschi, il migliore metodo di confezionamento della carne è rappresentato dal termoretraibile. Questa tecnologia viene utilizzata quando la carne viene venduta in tempi brevi e viene esposta nelle vetrine frigorifere del locale, dove è richiesto un certo grado di estetica nel presentare il prodotto. Scopri tutti i vantaggi delle confezionatrici manuali, semiautomatiche e automatiche.

LEGGI TUTTO

Confezionatrice frutta secca: quale modello fa al caso tuo?

Quando si tratta di packaging per la frutta secca, spesso si tende a considerare unicamente le confezionatrici verticali. Tuttavia ci sono delle ulteriori alternative altrettanto pratiche ed efficaci che offrono ulteriori vantaggi all’intera produzione. Scopri i punti di forza dei modelli per sottovuoto e delle imbustatrici minipack®-torre.

LEGGI TUTTO

Confezionamento frutta: i vantaggi del termoretraibile

Tra i migliori metodi di confezionamento di frutta e verdura è quello mediante l’utilizzo di un film termoretraibile. Vediamo insieme tutti i vantaggi e le confezionatrici minipack®️-torre che ti permettono di ottenere un packaging impeccabile e sicuro.

LEGGI TUTTO

Macchina sottovuoto per alimenti: una macchina per ogni esigenza

Una macchina sottovuoto per alimenti è essenziale in diverse situazioni: a casa, nei ristoranti, nei negozi di alimentari e gastronomie, ma anche nelle aziende di grandi dimensioni e addirittura nei laboratori di processing alimentare. Vediamo i vari modelli minipack®-torre pensati per le diverse esigenze.

LEGGI TUTTO

Tutti i pregi di una confezionatrice a doppia campana

Una confezionatrice a doppia campana raddoppia la velocità di lavorazione, incrementando l’efficienza e rendendo l’investimento ancora più conveniente. È quindi ideale in tutti i settori dove il confezionamento deve sostenere ritmi spediti: ecco qualche esempio di confezionatrice a doppia campana della gamma minipack®-torre.

LEGGI TUTTO
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi