Corporate

Sei interessato ad approfondire tutti i dettagli del confezionamento professionale? Magari con alcuni focus su una delle aziende leader del settore? In questa categoria del Blog troverai articoli e curiosità sul mondo delle confezionatrici professionali, con consigli sul loro utilizzo, sulla scelta della macchina giusta per la tua attività, sui processi che sono in grado di operare. Periodicamente, ti aggiorneremo anche su tutte le novità che si presentano nel tempo presso minipack®-torre, dal lancio di nuovi prodotti alle news in termini di investimenti e iniziative.

La pellicola termoretraibile Minipack per imballaggi professionali

La pellicola termoretraibile rappresenta un elemento chiave per gli imballaggi professionali, offrendo vantaggi economici, protezione efficace dei prodotti e un aspetto visivo accattivante. Il suo impiego in settori diversi ne conferma l'efficacia e la versatilità. Scopri l’offerta di Minipack.

LEGGI TUTTO

Come funziona il confezionamento biscotti industriale?

Il confezionamento industriale dei biscotti è un processo che garantisce la qualità, la freschezza e la presentazione dei prodotti prima che arrivino ai consumatori. In questo articolo esploreremo le diverse fasi coinvolte nel confezionamento dei biscotti, i tipi di macchine utilizzate e l'importanza della sicurezza alimentare in questo contesto.

LEGGI TUTTO

Come ottenere impianti di imballaggio davvero efficienti

Quando si gestisce un’azienda dedicata al confezionamento dei prodotti è fondamentale saper scegliere gli impianti di imballaggio giusti. La qualità delle prestazioni e l’efficienza dei macchinari sono solo alcuni degli elementi principali da valutare. Come fare la scelta giusta? Scopri i consigli e le proposte firmate Minipack.

LEGGI TUTTO

Minipack: confezionatrici italiane automatiche

Se cerchi l’affidabilità di una confezionatrice Made in Italy, scopri Minipack, l’azienda bergamasca che da più di cinquant’anni produce confezionatrici italiane automatiche: ogni componente è prodotta internamente dalla nostra carpenteria, ogni innovazione pensata dal nostro laboratorio di ricerca.

LEGGI TUTTO

Macchine termoretraibili per tutte le attività commerciali

Le macchine termoretraibili rappresentano una soluzione versatile e indispensabile per una vasta gamma di attività commerciali, confezionando i prodotti in modo efficiente e garantendo freschezza e integrità. Scopri come queste macchine si adattano alle esigenze di piccole imprese e grandi aziende e come migliorano la produzione.

LEGGI TUTTO

Confezionatrici per liquidi: infusioni e marinatura perfette

Le confezionatrici per liquidi sono macchine molto versatili, che consentono anche preparazioni particolari come le infusioni o la marinatura dei cibi. Minipack, grazie anche alla collaborazione con chef e mixologist ha sviluppato un modello espressamente dedicato al settore della ristorazione: la MX 2. Scopriamola insieme.

LEGGI TUTTO

Cos’è una nastratrice automatica e perché integrarla nella tua azienda

Nel mondo delle macchine confezionatrici, la nastratrice automatica è un dispositivo che svolge una funzione essenziale, poiché applica il nastro adesivo sulle confezioni in modo efficiente e preciso. Scopri la linea di nastratrici minipack®-torre ideata per semplificare e accelerare il processo di imballaggio, garantendo una chiusura sicura e di qualità.

LEGGI TUTTO

Macchina sottovuoto per alimenti professionale: tutta la gamma

Una macchina sottovuoto per alimenti è essenziale in diverse situazioni: a casa, nei ristoranti, nei negozi di alimentari e gastronomie, ma anche nelle aziende di grandi dimensioni e addirittura nei laboratori di processing alimentare. Vediamo i vari modelli minipack®-torre pensati per le diverse esigenze.

LEGGI TUTTO
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi