Costruttori di tunnel di retrazione: scopri i prodotti minipack®-torre

452 790
Come costruttori di tunnel di retrazione, in minipack®-torre abbiamo ampliato di anno in anno la nostra gamma, arrivando a includere nella nostra offerta sia tunnel singoli che soluzioni integrate.
Minipack Torre spa
450 150

Alcune caratteristiche della nostra produzione - come la costruzione interna, la costante ricerca di innovazione, commesse internazionali in tutto il mondo e la possibilità di effettuare test di imballaggio gratuiti -  ci hanno permesso di arrivare a questo risultato in poco più di quarant’anni.

 

Tunnel singoli e soluzioni integrate

La gamma minipack®-torre è fatta di tunnel singoli e soluzioni integrate:

  •  I tunnel di termoretrazione indipendenti sono accomunati dalla tecnologia avanzata e dalla versatilità: permettono di termoretrarre prodotti destinati ai diversi settori del mercato – con speciale menzione per l’alimentare e il farmaceutico, per i quali abbiamo progettato specificatamente i tunnel in acciaio inox e in Steel IT – e con diversi tipi di film termoretraibile. Sono abbinabili a una vasta gamma di confezionatrici, prime fra tutte le Modular e le Ecomodular.

 

  • Le soluzioni integrate – Media - sono strutture monoblocco, composte da confezionatrice e tunnel di termoretrazione. La macchina risulta così compatta e pratica, per tutte le aziende che hanno bisogno di uno strumento adatto a sostenere ritmi di produzione serrati.

 

 

Come si diventa costruttori di tunnel di retrazione

Il primo requisito per diventare esperti costruttori di tunnel di retrazione è affidare la costruzione a un team interno; in minipack®-torre, tutte le fasi di realizzazione dei tunnel sono affidate al nostro reparto di carpenteria.

Minipack-STEEL è attivo dal 1998 e da quel momento produce e assembla tutti i componenti in lamiera delle nostre macchine. Grazie alle tecnologie più avanzate per taglio, piegatura e saldatura di ferro, acciaio Inox, alluminio, pre-zincato e pre-verniciato, il reparto carpenteria può garantire i più alti standard di qualità per ogni macchina prodotta.

Non solo, possiamo anche contare su un centro di Ricerca e Sviluppo interno: il Minipack-LAB è impegnato in un costante lavoro di ricerca di nuove soluzioni, per proporre ai clienti – anche quelli internazionali - macchine sempre in linea con le loro richieste di innovazione e personalizzazione.

 

Un servizio unico: il test di imballaggio gratuito

I nostri costruttori di tunnel di retrazione, sempre affamati di nuove sfide, offrono anche un servizio in più: se pensi di aver bisogno di una confezionatrice termoretraibile ma non sei sicuro di quale sia la macchina giusta per il tuo prodotto, puoi inviarci un campione e il nostro reparto tecnico si occuperà di condurre alcuni test di imballaggio.

Studierà la soluzione più efficace e ti mostrerà i risultati ottenuti sono forma di campioni confezionati oppure di video girati durante le fasi di test. La scelta poi starà a te!

Hai bisogno di qualche informazione in più o vuoi richiedere un preventivo gratuito? Contattaci senza impegno.

458
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi