Eventi

Sempre impegnata in viaggi per il mondo, fiere e iniziative per presentare i propri prodotti e far conoscere tutti i segreti del confezionamento professionale, minipack®-torre raccoglie su questa pagina del Blog tutte le novità circa gli eventi cui partecipa. Naviga tra gli articoli per rivivere tutte le occasioni che ci hanno visto presenti!

IFFIP 2020

Siamo finalmente presenti con il nostro distributore RPS all'esibizione IFFIP 2020, a Kiev.

LEGGI TUTTO

IFFA 2019

Ringraziamo tutti i distributori che sono passati a trovarci allo stand. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE.

LEGGI TUTTO

SIGEP 2019

E’ un piacere per noi potervi incontrare in queste occasioni, per confrontarci sul lavoro svolto e presentarvi le nostre continue idee ed innovazioni. Ringraziamo tutti coloro che sono passati a visitarci, vi aspettiamo il prossimo anno!

LEGGI TUTTO

IPACKIMA 2018

IPACK-IMA archivia l’edizione di maggior successo della sua storia registrando piena soddisfazione da parte degli espositori presenti e una crescita significativa di tutti i principali indicatori.

LEGGI TUTTO

EXPORT 2 SUCCEED

minipack®-torre spa è orgogliosa di far parte delle migliori PMI esportatrici e di poter affermare che tutti i prodotti della nostra manifattura, a partire dalle idee, sono MADE IN ITALY.

LEGGI TUTTO

I migliori venditori 2016 della gamma Pratika

Interpack 2017 è stata per Minipack-Torre l’occasione di incontrare in un posto solo moltissimi dei suoi distributori e di premiare chi nel 2016 si è distinto nella vendita delle nostre confezionatrici automatiche della gamma Pratika 56.

LEGGI TUTTO

Sigep 2017

Sigep 2017 si sta avvicinando. Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!

LEGGI TUTTO

Come realizzare una perfetta cottura a bassa temperatura

Lo chef Danilo Angè, noto chef milanese, conosciuto come consulente culinario e specializzato nella tecnica di cottura del Sous Vide, ha mostrato allo staff di Minipack®-Torre il potenziale di questo nuovo modo di cucinare. Le macchine sottovuoto Minipack-Torre sono le migliori macchine per la cottura a bassa temperatura.

LEGGI TUTTO
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi