EXPORT 2 SUCCEED

452 608
UPS PREMIA I CAMPIONI DELL’EXPORT.
Minipack Torre spa
450 150

UPS ha lanciato la seconda edizione di Export2Succeed, il Premio organizzato in collaborazione con il mensile di Piccola Industria di Confindustria “L’imprenditore”, che promuove l’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane ed il “Made in Italy” riconoscendo i campioni italiani dell’export.

In una cerimonia tenuta in data 06/02/2018 a Palazzo Giureconsulti a Milano, Minipack-torre ha ricevuto la menzione speciale come migliore PMI esportatrice; questo grazie alla continua innovazione  che ci caratterizza ormai da anni e puntando all’home market sfruttando il trend della cottura sous-vide. Oggi, minipack®-torre, produce le sue migliori macchine confezionatrici tra le mura delle 4 unità produttive situate a Dalmine e da lì esporta in tutto il mondo  grazie ad una rete di distribuzione e di assistenza capillare e strutturata: 25 rivenditori in Italia, 85 nel resto del mondo e 3 partnership consolidate (Francia, USA e UK).

Le parole di Karl Haberkorn, managing director di UPS Italia “Queste aziende hanno dimostrato di avere una visione che va ben oltre i confini italiani” per noi sono state , ancora di più, uno stimolo per continuare a migliorarci ed a puntare sempre più in alto portando avanti oltre 40 anni di storia.  

minipack®-torre spa è orgogliosa di far parte delle migliori PMI esportatrici e di poter affermare che tutti i prodotti della nostra manifattura, a partire dalle idee, sono MADE IN ITALY.

250
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi