La linea di confezionatrici automatiche PRATIKA

452 786
La linea PRATIKA rappresenta la sintesi assoluta della tecnologia minipack-torre nel campo del confezionamento automatico con film plastico termoretraibile.
Minipack Torre spa
450 150

Tutti i modelli della linea di confezionatrici automatiche PRATIKA sono il frutto di un’attenta ricerca di mercato sempre più rivolta allo sviluppo di un prodotto ad alte prestazioni e di facile utilizzo.

La linea PRATIKA, pur avendo dotazioni comuni dall’alto contenuto tecnologico e dall’elevata garanzia di affidabilità e versatilità, si differenzia in vari modelli con caratteristiche peculiari che consentono loro di “essere” risposte concrete ad esigenze di confezionamento specifico.

Denominatore comune della gamma è la tecnologia Schneider Electric per la parte elettrica ed elettronica che garantisce affidabilità e reperibilità capillare ed efficiente dei ricambi.

Tutti i modelli di confezionatrici automatiche della linea PRATIKA hanno una porta elettronica in ingresso e in uscita che si interfaccia con nastri supplementari di scarico/carico prodotto, facilmente asportabili per la manutenzione, che hanno la possibilità di essere abbinati ad un tunnel per la retrazione.

I nastri di serie sono tutti conformi alle più strette normative vigenti nel settore alimentare (FDA) e sono completamente antistatici.

Il confezionamento della linea PRATIKA è adattabile ai campi di applicazione di tutti i settori: alimentare, commercio, grafico, grande distribuzione, industria e tessile.

Tutta la gamma di confezionatrici automatiche si avvale di una serie di dispositivi e funzioni ad alto contenuto di tecnologia, qualità e sicurezza quali: il controllo automatico generale, il troubleshooting integrato per facilitare analisi e soluzioni dei guasti macchina, una porta ethernet inclusa, un dispositivo di micro-foratura con regolazione della tensione del film per un risparmio del materiale, un inverter che regola la velocità dei tappeti di entrata/uscita, un conta cicli elettronico e una serie di dotazioni con una logica di controllo con sicurezza operatore.

PRATIKA è la soluzione concreta per di Minipack®-Torre per chi cerca una confezionatrice automatica con garanzia di affidabilità e versatilità, essenziale per chi necessita di alte prestazioni e non vuole rinunciare alla praticità d’uso.

 

Cerchi una confezionatrice automatica che ti assicuri la massima affidabilità e versatilità? Allora visita la nostra pagina dedicata alla linea PRATIKA

358
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi