L'orientamento ai mercati esteri, anche extraeuropei, caratterizza da sempre l'azione commerciale di Minipack-torre spa.
La tappa più recente di questo percorso è stata raggiunta pochi giorni fa quando, presso la sede di Dalmine, è stato siglato un importante accordo commerciale.
Il nuovo partner di Minipack è la società Bagla Group ltd basata a Nuova Delhi in India. Il contenuto dell'intesa riguarda lo sviluppo del mercato Indiano.
Bagla Group ltd produce materiali innovativi per l’imballo destinati al mercato del largo consumo dal 1988. Ha ricevuto vari riconoscimenti da parte del governo indiano per l’alta qualità delle esportazioni ed è presente in più di 20 Paesi in tutto il mondo. E’ il più grande produttore di poliolefina termoretraibile nell’Asia del sud ed è tra i pochi produttori al mondo di film termoretraibile irradiato.
Questo importante gruppo, a capo delle società Hindustan Adhesives Ltd e Bagla Polifilms Ltd, sfrutterà la sua lunga esperienza sul territorio per promuovere le macchine di Minipack che da molti anni raccolgo consensi in piú di 54 paesi nel mondo.
Ancora una volta Minipack dimostra la sua innata vocazione verso l'internazionalizzazione.