Perché scegliere una confezionatrice termoretraibile?

452 508
I CONSIGLI DEL NOSTRO RIVENDITORE MULTIPACK SNC DI SAVONA
Minipack Torre spa
450 150

Dal 1989, siamo rivenditori ufficiali delle confezionatrici termoretraibili di Minipack®-Torre. L’ Ing. Torre è stato l’ideatore del sistema di confezionamento con film termoretraibile sviluppato con macchine per imballaggio da banco o carrellate.
Prima delle confezionatrici di Minipack®-Torre, il confezionamento termoretraibile era ad esclusivo appannaggio della grande industria, con macchine molto grandi e sistemi complessi. Nel 1970 nasce la nuova linea di confezionatrici che ha permesso di utilizzare il sistema di confezionamento termoretraibile anche ad attività piccole o medio piccole. Da quel momento in poi, anche il piccolo laboratorio poteva cominciare a produrre e rivendere  prodotti confezionati autonomamente, con un investimento assolutamente abbordabile e con la versatilità che può dare una macchina del genere.
Perché dovreste avere una confezionatrice termoretraibile in azienda ?
1. Costano poco: una macchina confezionatrice ha un costo di acquisto assai inferiore a qualunque altro sistema di confezionamento semiautomatico o automatico
2. Ingombrano poco: sono macchine compatte in grado di inserirsi senza problemi in laboratori che hanno poco spazio.
3. Consumano poco: i costi di gestione di queste macchine termoretraibili sono prossimi allo zero; vanno sostituite periodicamente solo le parti di saldatura, ma con intervalli che superano tranquillamente l’anno ( sempre a seconda dell’utilizzo).
4. Sono versatili: potrete confezionare qualunque prodotto che stia all’interno dell’area di saldatura, potrete passare da un pezzo piccolo a uno grande senza dover fare regolazioni o accorgimenti particolari sulla macchina.

Desideri un imballaggio sicuro e affidabile? Allora visita la nostra pagina dedicata alle confezionatrici termoretraibili!

266
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi