SCHNEIDER ELECTRIC: IL NOSTRO PARTNER ELETTO AZIENDA PIU' SOSTENIBILE AL MONDO!

452 804
“Essere un’azienda sostenibile, con un business sostenibile, è il perno della nostra strategia”, dichiara il Presidente e CEO di Schneider Electric Jean-Pascal Tricoire.
Minipack Torre spa
450 150

Schneider ha rilanciato con forza la sua strategia di lungo termine per integrare aspetti ambientali, sociali e di governance in tutti gli aspetti della sua attività e per aiutare i suoi clienti e partner a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità.

Riconoscendo la validità di queste policy, Corporate Knights ­- società di ricerca canadese che realizza valutazioni sulle performance di sostenibilità aziendali - ha posto per la prima volta Schneider Electric al vertice dell’indice annuale delle “Global 100 most sustainable corporations in the world”.

Questo è un importante riconoscimento dell’impegno di lunga data di Schneider Electric sui temi della governance ambientale e sociale.

Noi di Minipack, siamo fieri di collaborare dal 2013 con Schneider, rendendo le nostre macchine per imballaggio industriale dei veri gioielli tecnologici.

Clicca QUI e guarda il video.

142
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi