Grafica

Confezionatrici per Grafica e Mailing

Le migliori macchine per il confezionamento grafico

minipack®-torre, leader nel mercato delle confezionatrici in termoretraibile, offre una gamma atta a soddisfare le diverse esigenze del confezionamento grafico, quali ad esempio riviste, giornali, manuali di istruzione ecc.. Questo settore negli anni si è evoluto e modificato ed oggi abbiamo una grande richiesta di confezionatrici.

Le confezionatrici per riviste e giornali minipack®-torre soddisfano a pieno tutti i requisiti necessari al confezionamento grafico. 100% MADE IN ITALY, le nostre macchine sono costruite con materiali certificati e con i migliori elementi elettronici per garantire affidabilità e grandi prestazioni. La nostra vasta gamma è a disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta in termini di produttività e dimensioni del prodotto.

La macchina Mailbag soddisfa tutte le richieste di bassa produttività. Le macchine Plexi 30 e Plexi 60 sono il top di gamma tra le confezionatrici per il settore grafico e possono essere inserite anche in linee di produzione. Una nova applicazione per la quale queste macchine stanno avendo un grosso successo è il confezionamento di libretti di istruzione di macchinari.

Il minipack®-lab, il nostro dipartimento di R&D, è a disposizione per valutare le richieste di confezionamento anche dal punto di vista progettuale. I nostri ingegneri, grazie ai più moderni sistemi di progettazione, riusciranno a risolvere i vostri problemi e, insieme, creeremo la linea di confezionamento a misura delle vostre esigenze.

Confezionare riviste, giornali o prodotti del settore grafico non è mai stato così facile con le confezionatrici minipack®-torre!

Contattaci e insieme individueremo la macchina di confezionamento più idonea alle tue esigenze!

Le macchine confezionatrici più vendute del settore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi