Cucina

Confezionatrici per Ho.re.ca e Cucina

Le migliori macchine per tutte le esigenze del confezionamento alimentare

minipack®-torre, leader nel mercato delle confezionatrici per sottovuoto, offre una gamma completa di macchine per il confezionamento alimentare atta a soddisfare tutte le esigenze produttive.

Le esigenze di ristoranti, hotel, società di ristorazione, chef internazionali, possono essere soddisfate dall’ampia offerta di macchine sottovuoto per alimenti create interamente da minipack®-torre. I vostri cibi avranno una vita più lunga e soprattutto rispetteranno tutte le normative sulla sicurezza alimentare. Data la rigidità delle normative sulla sicurezza alimentare, le macchine sottovuoto per alimenti di minipack®-torre, sono totalmente affidabili e tecnologicamente avanzate.

Ognuna delle macchine sottovuoto minipack®-torre è prodotta negli stabilimenti aziendali, anche se al suo interno accoglie un cuore internazionale: quello delle componentistiche elettriche ed elettroniche di una multinazionale come Schneider Electric e tutte le pompe sottovuoto delle macchine minipack®-torre sono targate Busch, il più importante costruttore di pompe a livello mondiale.

Le macchine a campana da banco sono le più richieste e si distinguono nella linea X e nella linea XP. La differenza è la stampante che monta la linea XP: permette una chiara tracciabilità del prodotto data la stampa di un'etichetta effettuata dalla macchina alla fine del ciclo di vuoto, riportando: data di confezionamento, scadenza, tipo di prodotto, inserimento o non inserimento del gas e altri dati opzionali selezionabili dall’operatore. La proposta si completa con le macchine carrelate, le doppia vasca e a campana translante (swing) e, ormai, nessuna attività di ristorazione professionale può rinunciare all’innovazione di Mini cook: lo strumento perfetto per cucinare a bassa temperatura. Grazie a questa tecnica si ottimizza la preparazione dei cibi e si esaltano le proprietà organolettiche degli alimenti. Risultato di una stretta collaborazione con chef rinomati, Mini cook 15 è la soluzione per la cucina sottovuoto innovativa.

Il minipack®-lab, il nostro dipartimento di R&D, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per poter offrire un prodotto sempre migliore ai nostri clienti

Confezionare in sottovuoto i vostri prodotti non è più un problema con le macchine minipack®-torre!

Contattaci e insieme individueremo la macchina di confezionamento più idonea alle tue esigenze!

Le macchine confezionatrici più vendute del settore

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi