Industria

Confezionatrici per Industria

Le migliori macchine per il confezionamento industriale

minipack®-torre, leader nel mercato delle confezionatrici industriali, offre una gamma completa di macchine atte a soddisfare tutte le esigenze produttive del confezionamento di oggettistica e prodotti solidi di ogni tipo.

Le confezionatrici industriali minipack®-torre soddisfano a pieno le richieste di velocità e affidabilità e di un rapido cambio formato, caratteristiche fondamentali per le esigenze del settore Industriale100% MADE IN ITALY, le nostre confezionatrici sono costruite con materiali certificati e con i migliori elementi elettronici per garantire affidabilità e grandi prestazioni. La nostra vasta gamma è a disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta in termini di produttività e dimensioni del prodotto.

Confezionatrici industriali per sottovuoto

Per i settori in cui sono richiesti imballaggi in sottovuoto, minipack®-torre mette a disposizione una gamma innovativa di confezionatrici industriali per sottovuoto: è la linea SWING, una serie di macchine automatiche con accorgimenti pensati per aumentare la velocità e l’efficienza di confezionamento, come la chiusura traslante della camera. La costruzione in acciaio inox garantisce la massima igiene per tutti i tipi di prodotti da confezionare.

Confezionatrici industriali per film termoretraibile

Per il confezionamento in termoretraibile, minipack®-torre ha creato diversi modelli di confezionatrice industriale, tra cui scegliere a seconda delle esigenze specifiche della propria attività.

La vasta gamma di macchine manuali a campana soddisfa tutte le richieste di bassa produttività. Le macchine semiautomatiche Media e Modular con tunnel abbinato sono l’ideale per chi ha diversi prodotti e vuole confezionare con flessibilità rispetto a carichi di lavoro altalenanti, potendo decidere se termo-retrarre il film sul prodotto oppure semplicemente saldare la confezione per creare un sacchetto.

La gamma Pratika, linea top di gamma tra le confezionatrici industriali termoretraibili, è la miglior soluzione di confezionamento automatico. Può infatti essere inserita in grosse linee di produzione, e grazie al suo PLC può interagire con altri apparati meccanici e collegandola ad una rete Internet può essere gestita anche in remoto, enorme vantaggio per chi ha varie linee di confezionamento da gestire e controllare. Le confezionatrici automatiche della gamma Pratika racchiude in sé tutta l’esperienza di minipack®-torre raccolta in 40 anni di lavoro e garantisce le migliori prestazioni.

Consulenza e supporto fin dalla fase progettuale

Il minipack®-torre-lab, il nostro dipartimento di R&D, è a disposizione per valutare le richieste di confezionamento anche dal punto di vista progettuale. I nostri ingegneri, grazie ai più moderni sistemi di progettazione, riusciranno a risolvere i vostri problemi e, insieme, individueremo le confezionatrici industriali più idonee e creeremo la linea di confezionamento a misura delle vostre esigenze.

Per il settore industriale confezionare non è più un problema con le confezionatrici minipack®-torre!

Contattaci e insieme individueremo la macchina di confezionamento più idonea alle tue esigenze!

Le macchine confezionatrici più vendute del settore

MODULAR 70

General Packaging-Termoretraibili-Angolari-Semiautomatiche

RP85

General Packaging-Termoretraibili-A campana-Manuali

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi