Tessile

Confezionatrici per Prodotti Tessili

Le migliori macchine per il confezionamento di prodotti del settore tessile

minipack®-torre, leader nel mercato nella produzione di confezionatrici termoretraibili, offre una gamma completa di confezionatrici per abiti e per prodotti tessili atte a soddisfare tutte le esigenze produttive. Piccole lavanderie, strutture alberghiere, centri termali, società di noleggio di biancheria sono tutte realtà che necessitano di confezionare i loro prodotti per un miglior servizio al cliente.

Le macchine confezionatrici più vendute del settore

MODULAR 50S

General Packaging-Termoretraibili-Angolari-Semiautomatiche

I modelli di confezionatrice minipack®-torre soddisfano a pieno le richieste di velocità e affidabilità e di un rapido cambio formato, caratteristiche fondamentali per le esigenze del settore Tessile100% MADE IN ITALY, le nostre macchine sono costruite con materiali certificati e con i migliori elementi elettronici per garantire affidabilità e grandi prestazioni. La nostra vasta gamma è a disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta in termini di produttività e dimensioni del prodotto.

 

Come scegliere la confezionatrice per abiti e prodotti tessili minipack®-torre ideale

 

confezionatrice di abiti minima evoLa gamma di macchine manuali a campana soddisfa tutte le richieste di bassa produttività. Da banco o carrellate, occupano poco spazio e garantiscono un risparmio di tempo, grazie a una riduzione del 50% del tempo di retrazione e del 60% del tempo di riscaldamento. Affidabili, semplici da usare e resistenti, sono adatte ad attività come lavanderie di piccole dimensioni.

 

 

confezionatrice di abiti modular 50 s

Le macchine semiautomatiche Media e Modular con tunnel abbinato sono invece confezionatrici termoretraibili ideali per chi ha diversi prodotti da trattare e vuole confezionare con flessibilità rispetto a carichi di lavoro altalenanti, potendo decidere se termoretrarre il film sul prodotto oppure semplicemente saldare la confezione. Le confezionatrici di abiti di queste linee confezionano in modo impeccabile con qualsiasi materiale e garantiscono, contemporaneamente, un’elevatissima resa estetica.

 

 

 

confezionatrice di abiti pratikaLa gamma Pratika è la miglior soluzione di confezionamento automatico di abiti: può essere inserita in grosse linee di confezionamento, quindi è ideale per lavanderie industriali o aziende tessili. Questa linea racchiude in sé tutta l’esperienza di minipack®-torre raccolta in 40 anni di lavoro e garantisce le migliori prestazioni. 

Estremamente semplice da utilizzare, ha un cuore Schneider Electric con 256 programmi personalizzabili e un’interfaccia di comunicazione USB.

 

 

La consulenza del minipack®-lab a tua disposizione

Il minipack®-lab, il nostro dipartimento di R&D, è a disposizione per valutare le richieste di confezionamento anche dal punto di vista progettuale. I nostri ingegneri, grazie ai più moderni sistemi di progettazione, riusciranno a risolvere i vostri problemi e, insieme, creeremo la linea di confezionamento a misura delle vostre esigenze.

Confezionare abiti, tovaglie, lenzuola non è più un problema con le confezionatrici termoretraibili minipack®-torre!

 

Scegli insieme a noi la macchina di confezionamento più idonea alle tue esigenze!

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi