MVS52 DV XP
Sottovuoto carrellata a doppia vasca - Barre saldanti 530 mm - Tracciamento del processo ed etichettatrice
MACCHINA SOTTOVUOTO CARRELLATA

MVS52 DV XP: macchina sottovuoto professionale con etichettatura automatizzata
Da oggi il tracciamento del sottovuoto interno è possibile: con la gamma di confezionatrici sottovuoto a campana MVS XP, infatti, è possibile stampare per ogni operazione di confezionamento un'etichetta con tutte le informazioni essenziali della lavorazione. Una possibilità innovativa e rivoluzionaria per il settore alimentare, in perfetto stile minipack®-torre.
La gamma di macchine sottovuoto a campana viene rinnovata anche nel pannello di controllo, che si arricchisce di nuovissime funzionalità all'avanguardia. Sempre caratterizzato dalla massima semplicità di utilizzo, il display permette di navigare rapidamente tra le opzioni disponibili, impostando in pochi passaggi i programmi di confezionamento desiderati. Inoltre, il pannello aiuta l'operatore a programmare con maggiore efficienza gli interventi di manutenzione e di assistenza.
Tutta la nuova linea di macchine sottovuoto a campana XP è certificata CE/ETL/NSF.
caratteristiche tecniche
Alimentazione elettrica | V | 220 (1 ph.) - 208/400 (3 ph.) |
Fase | ph | 1 (220V) - 3 (208/400/V) |
Dimensioni barre saldanti | mm | 530 (nr. 2 laterali per vasca - Tot.: 4) |
Ciclo di confezionamento (Vuoto 99,9%) | sec. | Vuoto= 22 - Rientro aria= 5 |
Pompa vuoto | mc/h | 40 |
Altezza piano di lavoro | mm | 893 |
Dimensioni macchina coperchio aperto | mm | 1278x784x h.1344 |
Dimensioni macchina coperchio chiuso | mm | 1278x784x h.985 |
Peso macchina (Netto/Lordo) | kg | 268/300 |
Dimensioni utili camera (Vasca+coperchio) | mm | 399x540x h.155 (2 vasche) |
minipack®-torre non può essere ritenuta responsabile per errori di scrittura o di stampa del presente catalogo. Si riserva inoltre il diritto di apporre modifiche alle caratteristiche indicate senza alcuna comunicazione preliminare. Tutti i marchi sono proprietà dei loro rispettivi proprietari e sono riconosciuti con la presente.
Registrala adesso sul nostro sito...
Vuoi confezionare i tuoi prodotti con questa macchina? Prenota il test di imballaggio gratuito e senza impegno.