SAVEVAC

SAVEVAC

Savevac principale

SAVEVAC: le confezionatrici sottovuoto pratiche, compatte e resistenti

SAVEVAC è la nuova gamma di confezionatrici sottovuoto professionali ad aspirazione esterna di minipack®-torre e viene proposta in 3 modelli con differenti dimensioni di barra saldante.

Sono tutte macchine robustissime, perché realizzate completamente in acciaio inox e facili da usare, perché lavorano con un ciclo completamente automatico. Sono pratiche, grazie ai loro ingombri ridotti, ma anche molto performanti, grazie alla potente pompa autolubrificante. Funzionano con sacchetti specifici (buste goffrate o a tre strati) o contenitori rigidi idonei.

Le SAVEVAC sono sottovuoto manuali di qualità, perfette per un utilizzo intensivo nella ristorazione, nel catering e in ambiente domestico . Le macchine sottovuoto esterno minipack®-torre possiedono la conformità alle norme CE.

Vuoi confezionare i tuoi prodotti con questa macchina?Prenota il test di imballaggio gratuito e senza impegno.

caratteristiche tecniche

334353
Alimentazione elettricaV230230230
FrequenzaHz505050
Dimensione barra saldantemm330430530
Dimensioni macchinamm390x300x180490x295x180610x295x180
Peso macchina Kg6.51018

minipack®-torre non può essere ritenuta responsabile per errori di scrittura o di stampa del presente catalogo. Si riserva inoltre il diritto di apporre modifiche alle caratteristiche indicate senza alcuna comunicazione preliminare. Tutti i marchi sono proprietà dei loro rispettivi proprietari e sono riconosciuti con la presente.

DOWNLOAD PDF
POSSIEDI QUESTA MACCHINA?

Registrala adesso sul nostro sito...

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi