Confezionatrice a campana da banco

Confezionatrici a campana da banco per il sottovuoto alimentare

L’estetica è uno dei maggiori punti di forza delle confezionatrici a campana da banco di Minipack®-Torre: poterle ammirare nel tuo negozio sarà un piacere per tutti i clienti.

 

MX 2

Prepara ricette, infusi, marinature con la tecnologia del sottovuoto

Mini Cook 15

Macchina da banco con sistema guidato per la cottura sous-vide

MVS31 X

Sottovuoto da banco - Barra saldante 310 mm

MVS31 XP

Sottovuoto da banco - Barra saldante 310 mm - Tracciamento del processo ed etichettatrice

MVS35 X

Sottovuoto da banco - Barra saldante 310 mm

MVS41 X

Sottovuoto da banco - Barra saldante 626 mm frontale / 310 mm laterale

MVS41 XP

Sottovuoto da banco - Barra saldante 626 mm frontale / 310 mm laterale - Tracciamento del processo ed etichettatrice

MVS45 X

Sottovuoto da banco - Barra saldante 450 mm

MVS45 XP

Sottovuoto da banco - Barra saldante 450 mm - Tracciamento del processo ed etichettatrice

Le confezionatrici da banco sono perfette per l’imballaggio sottovuoto dei prodotti alimentari di piccole e medie dimensioni: grazie al design compatto e minimale, e alle dimensioni ridotte, puoi posizionare la tua confezionatrice da banco praticamente ovunque.

Confezionatrici da banco user friendly

Il funzionamento è semplicissimo: sono dotate di display di controllointuitivo, con un pannello di comando che ti permette di impostare fino a 10 programmi personalizzati. In questo modo, le nostre confezionatrici da banco possono rispondere a tutte le tue esigenze.

Inoltre, per garantirti la massima sicurezza in ogni momento, tutte le macchine sottovuoto a campana sono dotate di schede con sistema di sicurezza contro il rischio di surriscaldamento delle barre saldanti.

Confezionatrice da banco per prodotti alimentari

Una confezionatrice a campana da banco è l’ideale per il confezionamento di prodotti alimentari e quindi per tutte le attività come ristoranti, piccole gastronomie e supermercati. In generale è risaputo che il confezionamento sottovuoto è considerato il migliore per questo tipo di prodotti perchè ne garantisce la perfetta conservazione senza compromettere in nessun modo qualità e proprietà dell’alimento.

Tra le confezionatrici sottovuoto, quella da banco è la più indicata: grazie alle sue dimensioni ridotte, infatti, si può comodamente posizionare su un bancone o su un ripiano da cucina, per non occupare troppo spazio ed essere immediatamente a portata di mano. 

Minipack-torre dispone di diversi modelli con barre saldanti che vanno dai 310 ai 626 mm.

Per quanto riguarda le confezionatrici da banco della gamma XP, è installato anche un sistema di tracciamento del vuoto e di etichettatura: il vuoto creato viene monitorato e successivamente i dati ottenuti vengono stampati sulle etichette (conformi al protocollo HACCP).

Perchè scegliere le confezionatrici da banco minipack-torre

Minipack-torre offre un’esperienza di 40 anni nel settore dell’imballaggio, con la produzione di macchine confezionatrici rigorosamente MADE IN ITALY e ciò rappresenta un enorme valore aggiunto in termini di qualità e affidabilità dei prodotti. 

Inoltre, i continui investimenti in Ricerca e Sviluppo permettono un costante miglioramento delle tecnologie utilizzate, portando all’ideazione e alla realizzazione di confezionatrici sempre più innovative e all’avanguardia


Infine, grazie alla forte presenza sul mercato sia a livello nazionale che internazionale, con 3 partnership in Francia, Regno Unito e USA, 85 rivenditori nel mondo e 25 in Italia, siamo in grado di assicurare un efficiente servizio commerciale e post-vendita, ottenendo così grande soddisfazione da parte dei nostri clienti, che da sempre sono la nostra priorità.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi