Confezionatrici termoretraibili automatiche

Le confezionatrici termoretraibili automatiche della linea Pratika

La confezionatrice automatica con film termoretraibile è la soluzione perfetta per chi desidera avere a disposizione un apparecchio che offra il massimo in termini di programmi e funzionalità. Minipack®-Torre mette a disposizione una vasta gamma di confezionatrici termoretraibili automatiche: la linea Pratika, con molteplici soluzioni per differenti esigenze di confezionamento.

La linea Pratika è composta da una serie di macchine innovative e dotate di un alto contenuto tecnologico e meccanico: le confezionatrici automatiche sono user friendly e garantiscono prestazioni elevate.

Confezionatrici automatiche: a saldatura continua o angolari?

La gamma di confezionatrici automatiche con film termoretraibile comprende sia macchine a saldatura continua che macchine a saldatura angolare: le prime indicate per saldature senza limiti di lunghezza, le seconde caratterizzate da un altissimo livello tecnologico e un imballaggio di finissima qualità.

 

PRATIKA 56 MPE X1

Confezionatrice automatica – completamente elettrica e servo assistita – barra saldante 600x400 mm – h. Max prodotto 160

Compliant

PRATIKA 56 MPE REVERSE

Confezionatrice automatica - Completamente elettrica e servo-assistita - Barra saldante 600x400 mm - h. MAX prodotto 240 mm

Compliant

PRATIKA 56-T MPS

Confezionatrice automatica - Saldatura continua (barra saldante 400mm x ∞ ) - Completamente elettrica e servo-assistita

Compliant

PRATIKA 80-T MPS

Confezionatrice automatica - Saldatura continua (barra saldante 700mm x ∞ ) - Completamente elettrica e servo-assistita

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi