Imbustatrici

Imbustatrici per tutte le esigenze, per piccoli lotti e grandi produzioni

Minipack®-Torre ti propone una gamma ben fornita di imbustatrici, perfette per ogni tipo e modello di sacchetto. Dotate di un innovativo sistema di saldatura che permette di sigillare i sacchetti velocemente e con precisione, le nostre macchine imbustatrici ti permetteranno di essere ancora più produttivo. Garantiscono una chiusura assolutamente ermetica e assicurano la massima protezione.

In base al tipo di attività che conduci, puoi scegliere tra:

  • imbustatrici orizzontali o verticali
  • imbustatrici per piccoli lotti o per grandi produzioni.

PLEXI 30

Imbustatrice orizzontale - Automatica - 30 pz/minuto

PLEXI 60

Imbustatrice orizzontale - Automatica - 60 pz/minuto

X-BAG EVO

Imbustatrice verticale - Controllo PLC e Touch Screen - Adatta a diversi tipi di film

MAILBAG

Imbustatrice verticale - Ideale per settore editoria

Imbustatrici verticali

Piccole, compatte ed efficienti, le imbustatrici verticali sono progettate per il settore alimentare (tipico l'utilizzo con i prodotti da forno), ma non solo: con una confezionatrice verticale puoi realizzare imballi per videogiochi, riviste, libri, giornali, ma anche prodotti farmaceutici.

Il meccanismo di una imbustatrice verticale è il classico form-fill-seal: forma, riempi, sigilla. Niente di più semplice e intuitivo.

imbustatrici

Imbustatrici orizzontali

Per le medie-grandi aziende con produzioni voluminose, l’ideale è invece una imbustatrice orizzontale completamente automatica. Rapide, efficienti, semplici da utilizzare, le nostre imbustatrici industriali possono anche essere abbinate a un tunnel di termoretrazione, così da realizzare confezioni esteticamente gradevoli, compatte e più comode da stoccare.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi