MINIMA evo
Termoretraibile manuale da banco - Minimo ingombro - Barra saldante 380x250 mm
Le confezionatrici a campana con film termoretraibile sono la soluzione ideale per chi cerca una macchina per imballaggio che garantisca la massima affidabilità in fase di confezionamento. Dal design innovativo e compatto, le confezionatrici a campana con film termoretraibile puntano alla massima produttività senza rinunciare all’estetica.
Termoretraibile manuale da banco - Minimo ingombro - Barra saldante 380x250 mm
Termoretraibile manuale da banco - 3 in 1 - Barra saldante 380x250 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Full Optional - Barra saldante 420x280 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Full Optional - Barra saldante 540x390 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Barra saldante 420x280 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Barra saldante 540x390 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Acciaio inox ideale per confezionamento alimentare - Barra saldante 530x390 mm
Termoretraibile automatica - Barra saldante 540x390 mm - Scheda elettronica dedicata - Doppio display
Termoretraibile automatica - Barra saldante 540x390 mm - Scheda elettronica dedicata - Doppio display
Termoretraibile manuale carrellata - Barra saldante 840x590 mm
Termoretraibile manuale carrellata - Barra saldante 840x590 mm
Termoretraibile automatica - Barra saldante 840x590 mm - Scheda elettronica dedicata - Doppio display
Termoretraibile manuale carrellata - Barra saldante 1280x800 mm
Le confezionatrici termoretraibili a campana di minipack®-Torre sono equipaggiate con sistemi di controllo all’avanguardia, per permetterti di confezionare in maniera sicure e protetta. Si tratta di macchine pionieristiche, le più recenti evoluzioni dell'idea innovativa che rivoluzionò il mercato delle confezionatrici nel lontano 1976, quando il fondatore della Minipack®-Torre inventò la prima confezionatrice termoretraibile a campana.
Tutte le nostre macchine per imballaggio sono certificate secondo le recenti normative europee.
Una confezionatrice termoretraibile è la scelta perfetta per le attività del settore food che vogliono realizzare imballi molto resistenti, capaci di conservare al meglio gli alimenti, in una confezione che si anche bella da vedere. La termoretrazione, infatti, rifinisce l'estetica dell'imballaggio, riducendo i bordi costituiti da film vuoto.
Ma una confezionatrice termoretraibile è ideale anche per imballare oggettistica varia (cancelleria, minuteria, dischi), per alcuni tipi di medicinali e per i prodotti cosmetici. In questi casi, oltre ai benefici relativi alla resistenza e all'estetica della confezione, si aggiunge quello della praticità, ossia la maggiore facilità nello stoccaggio dei prodotti: il loro ingombro è estremamente ridotto.
Abbiamo visto che le confezionatrici a campana in termoretraible sono la soluzione perfetta per chi lavora nel settore food e ha bisogno di confezioni non solo sicure, ma anche esteticamente piacevoli. Grazie alla professionalità di minipack®-torre, ogni prodotto confezionato sarà al sicuro da contaminazioni e deterioramento, infatti le nostre confezionatrici: