Confezionatrice sottovuoto

Confezionatrice sottovuoto

La confezionatrice sottovuoto è uno strumento indispensabile per chi lavora nel settore alimentare: non solo per conservare la materia prima, ma anche per realizzare lavorazioni e ricette particolari.

minipack-torre ti propone tanti diversi modelli di confezionatrice sottovuoto, pensati appositamente per soddisfare bisogni e desideri di tutte le figure del settore food: dalla confezionatrice sottovuoto ad aspirazione esterna a quella a campana, da banco o carrellata, automatica o industriale.

Ecco tutti i tipi di confezionatrice sottovuoto realizzati dal nostro laboratorio:

 

CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO AD ASPIRAZIONE ESTERNA

Una confezionatrice sottovuoto ad aspirazione esterna è la versione più basica della macchina. È ideale per utilizzi sia professionali (ristoranti, catering) sia domestici.

SAVEVAC è la nostra sottovuoto ad aspirazione esterna, interamente in acciaio inox: è pratica, compatta, resistente e semplicissima da usare. Funziona sia con sacchetti che con contenitori rigidi.

 

CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO A CAMPANA

La confezionatrice sottovuoto a campana è la vera confezionatrice professionale: è proprio il meccanismo della campana a garantire livelli ottimali di vuoto nel packing, imponendosi come soluzione privilegiata per la conservazione degli alimenti, e non solo.

Da banco

La serie MVS comprende le migliori confezionatrici da banco della gamma: innovative, rivoluzionarie, dal design compatto e ingombro ridotto.

Semplicissima da utilizzare, perfetta per tutte le esigenze professionali, ciascuna confezionatrice sottovuoto della linea MVS permette di:

  • memorizzare fino a 10 diversi programmi personalizzati
  • leggere il grado di vuoto ottenuto
  • ricalibrare lo strumento a ogni spostamento
  • integrare un kit per l’inserimento di gas inerte
  • in alcuni modelli, è possibile stampare direttamente un’etichetta con le informazioni riguardanti il grado di vuoto.

SCEGLI LA TUA CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO DA BANCO

 

Carrellata

Per realizzare imballi particolarmente voluminosi, invece, l’ideale è una confezionatrice sottovuoto a campana carrellata. La vasca di confezionamento, infatti, è molto più ampia e permette maggiore libertà di manovra.

La nostra gamma consta di macchine efficienti, veloci, pratiche, facili da utilizzare, da conservare e da posizionare. Permettono anch’esse la memorizzazione di programmi personalizzati e, in alcuni modelli, la stampa di un’etichetta con le informazioni sul processo.

Alcuni modelli, poi, hanno una doppia vasca, così da raddoppiare la velocità e incrementare la produttività.

SCEGLI LA TUA CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO CARRELLATA

 

CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO INDUSTRIALE

Tutti i comparti industriali hanno due esigenze ben precise, velocità ed efficienza, che possono essere soddisfatte solo da una confezionatrice sottovuoto come le nostre Swing LTD. Le Swing sono confezionatrici con camera traslante: è proprio questo meccanismo che permette di incrementare notevolmente la velocità di confezionamento e di reggere i ritmi della produzione su larga scala.

Le Swing LTD sono disponibili con barre saldanti di diversa misura (da 450 mm fino a 1100 mm), in alluminio o in acciaio inox AISI 304.

SCEGLI LA TUA CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO INDUSTRIALE

 

 

Per sapere qual è la confezionatrice sottovuoto più adatta al tuo prodotto, contattaci senza impegno: saremo felici di aiutarti a trovare la macchina ideale, offrendoti la nostra consulenza e un test gratuito di confezionamento.

CONTATTACI

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi