Confezionatrice angolare

Confezionatrice angolare con film termoretraibile: imballaggi perfetti e sicuri

Le confezionatrici angolari con film termoretraibile sono gli apparecchi ideali per chi desidera produrre imballaggi perfettamente sigillati e sicuri. minipack®-torre ti propone una vasta gamma di confezionatrici angolari flessibili e versatili, che ti permettono di imballare qualsiasi tipo di prodotto, alimentare e non.

Grazie ad un pratico sistema di saldatura a caldo e alla dotazione di avanzati dispositivi elettronici altamente avanzati, è possibile ottenere la massima qualità con il minimo della fatica.

ECOMODULAR

Confezionatrice manuale - Saldatura a L - Entry level - Piatto di confezionamento 540x390 mm

Modular 50S INOX

Confezionatrice semiautomatica - Saldatura a L - Piatto di confezionamento 540x400 mm

MODULAR 50S

Confezionatrice semiautomatica - Saldatura a L - Piatto di confezionamento 540x400 mm

MODULAR 70

Confezionatrice semiautomatica - Saldatura a L - Piatto di confezionamento 840x600 mm

MEDIA

Confezionatrice semiautomatica - Saldatura a L - Tunnel integrato - Piatto di confezionamento 540x400 mm

Le confezionatrici angolari si riconosco a colpo d'occhio perché sono dotate di due barre saldanti, poste in posizioni incidente (una verticale e una orizzontale), e realizzano una classica saldatura a L. Sono quasi sempre macchine termoretraibili: ecco perché il film utilizzato per il confezionamento è solitamente in polietilene o poliolefina. A seconda dei modelli, una confezionatrice angolare può avere un tunnel integrato oppure essere abbinabile a un forno di termoretrazione indipendente.

 

Vantaggi di una confezionatrice angolare

  • Semplicità del processo
  • Rapidità del confezionamento
  • Versatilità, sia per quanto riguarda i formati che i materiali
  • Compattezza, quindi minimo ingombro di spazio
  • Affidabilità nel tempo
  • Estetica dell’imballaggio

 

Le nostre confezionatrici angolari: manuali e semiautomatiche

La gamma minipack-torre consta di confezionatrici angolari adatte a tutte le esigenze: trovi infatti sia modelli manuali, adatti alle attività medio-piccole, che modelli semiautomatici, pensati per realtà più strutturate e con ritmi di produzione più serrati; alcuni modelli possono anche passare in un attimo da una modalità all'altra. 

Trovi macchine entry level, essenziali nel loro equipaggiamento ma molto efficienti, e macchine più accessoriate e dettagliate, come i modelli in acciaio inossidabile pensati espressamente per il settore food e quello farmaceutico.

Un’altra differenza tra i modelli risiede poi nel tipo di struttura:

  • la linea MODULAR è fatta di macchine saldanti da abbinare a tunnel di termoretrazione compatibili
  • la linea MEDIA è composta da macchine con tunnel integrato.

 

Non perderti accessori e optional

Tutte le nostre confezionatrici angolari hanno una ricca dotazione di serie: contapezzi, pulsante di sicurezza, ruote pivotanti, ecc. Tuttavia, a seconda delle tue esigenze specifiche, puoi decidere di aggiungere anche optional come kit pedali o per l'azionamento a distanza. 

Per non perderti nessuna possibilità, consulta le schede prodotto fino in fondo alla pagina: dopo le caratteristiche tecniche di ciascuna confezionatrice, trovi infatti l’elenco degli optional disponibili.

 

Non sai quale confezionatrice angolare scegliere?

Scrivi al nostro ufficio commerciale tramite il form contatti: puoi approfittare della consulenza individuale senza impegno, e prenotare un test di imballaggio gratuito per testare i risultati direttamente con i tuoi prodotti.

CHIEDI ALL'UFFICIO COMMERCIALE

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi