Produzione macchine confezionatrici

Produzione macchine confezionatrici

In minipack-torre siamo specializzati nella produzione di macchine confezionatrici, verticali e orizzontali, da più di 50 anni. La produzione totalmente interna è il nostro punto di forza: le idee nascono nel minipackLAB, prendono forma nella carpenteria minipackSTEEL e poi, animate da un avanzato cuore tecnologico, raggiungono le aziende di tutto il mondo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nostra produzione e alcuni esempi di macchine confezionatrici.

Quella di minipack-torre è una vasta gamma di macchine confezionatrici, progettate e realizzate per i diversi settori produttivi: il settore alimentare in primis, con le sue varie declinazioni (cucina e Ho.Re.Ca., GDO, panificazione, pasticceria, ortofrutta, macelleria), ma anche tessile, editoriale, industriale, soprattutto per quanto concerne alcuni comparti chimici e farmaceutici.

 

Confezionatrici di ogni tipo: verticali e orizzontali, manuali e automatiche

La nostra gamma di macchine riesce a coprire le esigenze di tutti – o quasi – i settori produttivi. A seconda della tua attività, puoi scegliere tra confezionatrici verticali oppure orizzontali, ma anche tra macchine manuali oppure con confezionamento automatico, da integrare in linea.

  • Confezionatrici sottovuoto (ad aspirazione esterna, a campana, industriali con camera traslante, elettroniche e automatiche)
  • Macchine per il confezionamento in termoretraibile (a campana, angolari, con tunnel integrato)
  • Fardellatrici (a nastro classiche, con nastrino di carico a 90gradi, per la produzione in linea, High Speed, o a lancio di film)
  • Confezionatrici flow-pack
  • Imbustatrici
  • Tunnel di termoretrazione
  • Saldatrici da banco
  • Etichettatrici

 

Scopri tutte le macchine della nostra produzione:

MACCHINE CONFEZIONATRICI

 

 

I capisaldi della nostra produzione di macchine confezionatrici

Il dipartimento tecnico, il minipackLAB, ospita la divisione R&D e il laboratorio meccatronico. Qui sviluppiamo, realizziamo e testiamo nuovi prototipi e personalizzazioni; non solo, ma ci occupiamo di progettazione elettrica e di sviluppo dei software per le nostre macchine, oltre a stendere documentazione e certificazioni per ogni prodotto. Qui nascono e crescono i nuovi brevetti tecnologici che ci caratterizzano e differenziano sul mercato.

/produzione-macchine-confezionatrici-lab

Nella nostra carpenteria, il minipackSTEEL, l’idea prende forma. Qui tagliamo, pieghiamo, saldiamo, assembliamo tutti i pezzi in lamiera che compongono le macchine. La carpenteria è il cuore pulsante della produzione di macchine confezionatrici: non si tratta di mero assemblaggio, ma di creazione di un prodotto di alta qualità, certificato e garantito.

produzione-macchine-confezionatrici-carpenteria

A portare le macchina da Dalmine al resto del mondo, poi, ci pensa una rete commerciale internazionale: Francia, Gran Bretagna e Irlanda sono solo alcune delle nostre filiali da cui il marchio minipack-torre prende il volo.

 

Scopri di persona la nostra produzione: prenota un test di imballaggio

Vuoi vedere con i tuoi occhi come minipack-torre produce le sue confezionatrici? Scrivici e prenota il tuo appuntamento: potrai testare di persona le nostre macchine per imballaggio. Il test è gratuito e senza impegno, e puoi completare la tua esperienza con una consulenza individuale da parte dei nostri commerciali.

CONTATTACI

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi