IPACK-IMA 2022: la grande fiera del packaging è tornata

452 804
Grande successo per IPACK-IMA, che si è conclusa alla grande dopo quattro giorni all’insegna di innovazione, sostenibilità e trasferimento tecnologico.
Minipack Torre spa
450 150

Il ritorno in presenza di IPACK-IMA, prima fiera internazionale nel 2022 del comparto processing e packaging, ha rappresentato la sintesi delle migliori soluzioni tecnologiche in termini di ricerca e innovazione. 

Soluzioni rimaste negli stabilimenti per anni e finalmente svelate in Fiera Milano ad un pubblico internazionale che ha risposto molto bene in termini qualitativi e quantitativi.

IPACK-IMA saluta l’edizione 2022 con 1.166 espositori, di cui il 24% esteri, su oltre 62mila metri quadrati netti di superficie espositiva. Nei quattro giorni di manifestazione sono stati 59.837 i visitatori che hanno varcato i tornelli di Fiera Milano. 

Sostenibilità e digitalizzazione sono i macro-trend emersi da questa edizione di IPACK-IMA, che ha ospitato la presentazione di oltre 2.000 innovazioni di prodotto e di processo che disegneranno le dinamiche produttive dei prossimi anni in ambito food e non-food.
 

Minipack®-torre ha presenziato all'evento giocando un ruolo di assoluta protagonista presentando al mercato, dopo questi anni difficili, ben 3 importanti novità assolute nel mondo del confezionamento:

  • Karta tape 1562 – macchina nastratrice per nastro WAT
  • Ermetika – macchina angolare per il confezionamento con fil carta
  • Freska & Fresko – nuovo sistema di confezionamento per supermercati idoneo anche al confezionamento della carne ed ad ogni tipologia di alimento.

Scopri tutte le novità nel video.

Ci vediamo nel 2025!

 

 

Vuoi scoprire la gamma di confezionatrici minipack®-torre?

Contattaci

251
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi