Confezionatrice automatica: la perfetta sintesi tra comodità e sicurezza

452 664
Pratika è la linea di confezionatrici automatiche che garantiscono la massima produttività con il minimo dispendio di energie. Scopri come!
Minipack Torre spa
450 150

Una confezionatrice automatica è la soluzione perfetta per chi cerca un macchinario che non richieda grande attenzioni in termini di operatività e manodopera. Le macchine per imballaggio automatiche, non dovendo essere monitorate ogni secondo durante il processo di confezionamento, ti consentono di dedicare più tempo a tutte quelle attività che invece richiedono il tuo supporto.

Insomma, grazie ad una confezionatrice automatica raddoppi il numero degli imballaggi dimezzando i tempi di gestione. Ecco perché Minipack®-Torre ha ideato la linea di confezionatrici Pratika: il sistema di teleassistenza e il pannello di controllo Troubleshooting che ti permette di indentificare il malfunzionamento della macchina in pochi istanti, sono solo alcuni dei punti di forza di queste pratiche macchine per imballaggio.

 

PRATIKA 56-T MPS

La confezionatrice automatica Pratika 56-T MPS è perfetta per l’imballaggio di prodotti di tutte le dimensioni e forme.

Realizzata con una carrozzeria molto resistente, questa macchina per imballaggio è dotata di impianto elettrico autonomo, posizionato nella parte posteriore del macchinario ed è in grado di confezionare fino ad un massimo di 3600 pezzi all’ora: sicura e versatile, Pratika coniuga autonomia e prestazioni elevate.

Come tutti i macchinari di Minipack®-Torre, anche Pratika 56-T MPS è dotata di tecnologia SCHNEIDER ELECTRIC: il design Made in Italy unito all’innovazione tecnologica della multinazionale francese, danno vita ad un macchinario di altissima qualità.

 

confezionatrice-automatica-pratika-56-t-mps

 

PRATIKA 80 T MPS

La praticità è sicuramente una delle caratteristiche che contraddistinguono questa confezionatrice automatica dal design accattivante e innovativo.

La macchina per imballaggio è dotata di dispositivo Side Seal, un saldatore in continuo ad alta velocità in grado di lavorare ben 30m al minuto; un’area di saldatura pari a 800 m consente di imballare in continuità senza limiti di dimensioni.

Pratika 80-T MPS vanta una tecnologia altamente avanzata sia dal punto di visto meccanico che elettronico: fornita di asservimento elettrico che elimina la necessità di possedere un collegamento pneumatico, e di motori Brushless con servomotore che sostituiscono la movimentazione del gruppo saldante, in questo modo otterrai alta produttività, minor rumore e maggior precisione di saldatura.

 

confezionatrice-automatica-pratika-80-t

 

PRATIKA 56 MPE Reverse Inox

Pratica 56 MPE Reverse Inox è la confezionatrice automatica in grado di coniugare una tecnologia altamente avanzata ad una grande facilità di utilizzo ed è l’unica macchina per imballaggio completamente elettrica prodotta in Italia.

Pratika 56 MPE Reverse Inox è dotata di Kissing Belt che riduce la distanza tra i due nastri a 5mm l’uno dall’alto, permettendoti di confezionare anche i prodotti più piccoli e grazie alla funzionalità Center Sealing, è possibile saldare la confezione esattamente a metà del prodotto: in questo modo otterrai imballaggi belli e sicuri. Inoltre, grazie al doppio portellone è possibile lavorare da entrambi i lati della macchina.

Inoltre, l’esclusivo sistema di asservimento elettrico targato Minipack®-Torre consente alla confezionatrice automatica di lavorare senza collegamento pneumatico, riducendo rumori e consumi.

confezionatrice-automatica-pratika-56-mpe

 

Scopri la linea Pratika di Minipack®-Torre e inizia a confezionare in piena sicurezza e comfort! 

 

531
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi