Confezionatrici angolari: 4 modelli a prova di piega

452 683
Le confezionatrici angolari sono la soluzione perfetta per chi desidera ottenere un imballaggio preciso e senza graffi. In questo articolo ti presentiamo quattro macchine Minipack®-Torre, perfette per ogni esigenza di confezionamento.
Minipack Torre spa
450 150

Le confezionatrici angolari si caratterizzano per la presenza di una barra saldante ad angolo retto, che viene impiegata per sigillare prodotti di ogni genere in modo preciso e con la massima resa estetica. Una volta avvolto il prodotto nel film termoretraibile e posto nella corretta posizione, è sufficiente azionare la barra e, in un attimo, il prodotto è imballato e pronto per essere stoccato.

Minipack®-Torre produce una gamma di confezionatrici angolari adatta a tutte le esigenze. Si tratta di macchine manuali o semiautomatiche, perfette per attività di piccole e medie dimensioni che vogliano operare imballaggi in termoretraibile in modo professionale, con risultati all’altezza del confezionamento industriale di alta fascia. Di seguito ti proponiamo quattro confezionatrici angolari che assicurano la massima precisione e velocità: la prima, Media, è in grado di confezionare in termoretraibile in modo completamente autonomo. Le altre tre necessitano invece l’abbinamento con un apposito tunnel di retrazione per operare imballaggi in termoretraibile.

Confezionatrice angolare Media

Media è una confezionatrice angolare semiautomatica e compatta, caratterizzata da un alto profilo tecnologico. La peculiarità di Media è il tunnel di retrazione completamente integrato nel corpo della macchina, una soluzione che regala alla confezionatrice la grande compattezza che vanta. Inoltre, questa confezionatrice angolare è in grado di garantire la completa assenza di fumi nel corso del processo di confezionamento, grazie alla presenza di lame teflonate. Media è arricchita da molti altri contenuti tecnologici, tutti da scoprire sulla pagina dedicata.

Confezionatrice angolare Modular 50S

Modular 50S rappresenta la soluzione ideale per chi cerca flessibilità e qualità, a prezzi contenuti. Questa confezionatrice angolare è infatti in grado di trattare qualsiasi materiale, offrendo una soluzione perfetta per piccole e medie attività in cerca di macchinari flessibili. Il tutto senza rinunciare a contenuti innovativi, come il sistema di saldatura a controllo elettronico e dotazioni di sicurezza di ultima generazione. Modular 50S è disponibile anche nella versione con verniciatura STEEL IT, una caratteristica che massimizza igiene e durata della macchina, rendendola perfetta per i settori alimentare e farmaceutico.

 

Confezionatrice angolare Modular 70

Modular 70 è la sorella maggiore della confezionatrice angolare Modular 50S, dotata di barre saldanti particolarmente ampie: 840x600 millimetri. Per chi ha prodotti voluminosi da confezionare e cerca una soluzione estremamente flessibile, Modular 70 è senza dubbio la confezionatrice più indicata.

 

Confezionatrice angolare Ecomodular

Ecomodular è la confezionatrice termoretraibile più indicata per piccole e piccolissime attività che abbiano necessità di confezionamento più contenute e occasionali. Ecomodular è infatti una confezionatrice angolare manuale, semplice da utilizzare e disponibile a prezzi accessibili. L’ampia superficie saldante (570x420 mm) permette di imballare anche prodotti più voluminosi.

 

Visita la sezione dedicata alle confezionatrici angolari per scoprire tutte le macchine Minipack®-Torre!

 

462
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi