La nuova confezionatrice sottovuoto per alimenti di minipack-torre

452 677
La gamma di confezionatrici per il sottovuoto alimentare di minipack-torre si amplia: presentiamo la nuova Minipack MX2, una fusione di tradizione, tecnologia e risparmio.
Minipack Torre spa
450 150

Minipack MX2 è la nuova macchina per il sottovuoto firmata minipack-torre e pensata per il settore food; è un tecnologico strumento 2 in 1 che ti permette sia di mettere sottovuoto gli alimenti, sia di realizzare la marinatura e l’infusione all’interno d’essa.

I vantaggi sono molteplici:

  • risparmio di spazio
  • riduzione degli sprechi
  • sicurezza e igiene
  • pietanze gustose e fragranti, cucinate con un minimo calo di peso.
  • Conservazione del prodotto

 

Vediamo tutti i dettagli di design e funzionalità

 

Minipack MX2 è anzitutto una confezionatrice ultra performante

Minipack MX2 ti consente di mettere sottovuoto tutti gli alimenti – solidi e liquidi – in confezioni di diversi formati:

  • buste di varie dimensioni, utilizzabili tra -40 e + 120 gradi
  • barattoli, adatti alla vaso-cottura
  • bottiglia, per conservare vini aperti o basi per drink.

Il livello di sottovuoto è altissimo, le confezioni sigillate e la sicurezza massima; il tutto con la minima fatica.

 

Ma è anche l’elettrodomestico perfetto per la cottura sous-vide

Minipack MX2 è anche strumento eletto per la preparazione di ricette per la cottura a basse temperature: puoi preparare infusi o cocktail, e sigillarli nelle buste o nei barattoli, oppure puoi marinare i tuoi cibi e poi cucinarli con la tecnica sous-vide, con tutti i benefici che ne derivano.; la cottura è possibile con MINI COOK 15.

Le ricette saranno impeccabili: consistenti, gustose, fragranti, succose. La cottura uniforme e il gusto esaltato. Carne e pesce saranno sempre umidi al punto giusto e non subiranno i cali di peso tipici delle cotture ad alte temperature.

In più, hai il vantaggio della pulizia: cucinando con MX2, elimini il problema degli sprechi, del fumo, degli odori persistenti e degli schizzi di cibo.

 

Schermo touch screen, wifi, bluetooth e design esclusivo

La nostra MX2 si avvale della migliore tecnologia:

  • Lo schermo piatto e touch-screen da 5’’semplifica tutte le operazioni, permettendoti di selezionare immediatamente la tecnica di sottovuoto più idonea e la temperatura di cottura adeguata all’alimento.
  • Alla connettività USB si aggiungono quella WiFi e Bluetooth, per comandare e monitorare la macchina anche a distanza tramite smartphone.

Non da ultimo, Minipack MX2 è un gioiello da esposizione: il design è pulito e moderno, e il colore dello chassis è personalizzabile in base ai tuoi gusti.

 

Vuoi scoprire tutti i dettagli della nuova Minipack MX2?

CONTATTACI

403
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi