Tutta la gamma di imbustatrici minipack®-torre

452 824
Le imbustatrici minipack®-torre offrono una soluzione veloce ed affidabile per le necessità di imbustamento nei più svariati settori del mercato: le 3 linee sono pensate per trovare posto in differenti ambienti, dalle realtà industriali ai supermercati di città.
Minipack Torre spa
450 150

L’offerta di macchine per imballaggio di minipack®-torre annovera tra i suoi pezzi migliori ben 4 modelli di imbustatrici professionali, in grado di realizzare buste e sacchetti in film termosaldabile che possono contenere i più svariati tipi di prodotto.

Le applicazioni concrete sono numerose. Dal confezionamento di pane, biscotti e altri prodotti da forno, all’imbustamento di giornali e riviste, scopriamo insieme tutte le potenzialità delle nostre imbustatrici, sottolineando i vantaggi delle 2 linee:

  • X-BAG
  • MAILBAG

 

X-BAG: imbustatrice universale verticale

Se, invece, le tue esigenze di confezionamento si concentrano sui prodotti di dimensioni ridotte, le imbustatrici X-BAG vengono più facilmente in tuo aiuto.

X-BAG è una confezionatrice verticale, dagli infiniti vantaggi:

  • La sua compattezza consente di collocarla anche in spazi produttivi ridotti
  • Funziona con vari tipi di film a foglia piana, reperibili ovunque (Polietilene e Poliolefine, Macro e Microforato, Cartene, biodegradabile)
  • È resistente, grazie alla sua struttura in acciaio verniciato e plexiglass
  • È semplice da usare e da manutenere
  • È veloce e, nonostante tutte queste caratteristiche, nettamente economica.

Anche le sue applicazioni sono numerose: dai panifici ai supermercati, dalle realtà industriali a quelle farmaceutiche e ospedaliere, dai mercati ortofrutticoli alle ferramenta.

Ecco un pratico esempio di applicazione al settore food:

 

MAILBAG: imbustatrici specifiche per l’editoria

Come dice il nome stesso, le imbustatrici della linea MAILBAG sono pensate specificamente per realizzare confezioni di prodotti grafici ed editoriali: riviste, brochure, cataloghi, pubblicazioni, bollettini e via dicendo.

I suoi punti forti? Innanzitutto, il funzionamento automatico che incrementa la produttività della macchina e l’agio dell’operatore. Poi, la semplicità: lavorando con un film montato su un rullo motorizzato, è sufficiente inserire i prodotti nell’imbustatrice e il conformatore piegherà il film termosaldabile formando una busta ermeticamente sigillata e resistente alla rottura.

I plus:

  • Un pannello di controllo digitale
  • Un meccanismo di autoregolazione della lunghezza del sacchetto, con fotocellula integrata
  • Contapezzi incorporato
  • Software di controllo della temperatura del taglio.

In altre parole: alte prestazioni, bassi consumi.

 

Vuoi scoprire le funzionalità complete delle imbustatrici minipack®-torre? Visita la sezione dedicata!

360
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi