Blog

Tutte le novità sul mondo delle soluzioni per l'imballaggio e delle macchine confezionatrici. Ti diamo il benvenuto sul blog targato minipack®-torre!

Confezionatrice per dispenser: scopri la linea Stretch

Hai bisogno di una confezionatrice per dispenser tecnologica ed efficiente? La linea Stretch di minipack®-torre offre macchine affidabili e semplici da usare, irrinunciabili per chi possiede una gastronomia e vuole conservare al meglio la freschezza dei propri pasti!

LEGGI TUTTO

Confezionamento verdure: come funziona e soluzioni

Quali strumenti utilizzare per il buon confezionamento delle verdure? In questo articolo scopriremo come conservare al meglio questi alimenti freschi e quali sono le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato, come le confezionatrici minipack®-torre.

LEGGI TUTTO

Confezionamento frutta: i vantaggi del termoretraibile

Tra i migliori metodi di confezionamento di frutta e verdura è quello mediante l’utilizzo di un film termoretraibile. Vediamo insieme tutti i vantaggi e le confezionatrici minipack®️-torre che ti permettono di ottenere un packaging impeccabile e sicuro.

LEGGI TUTTO

Macchina sottovuoto per ristorante: modelli consigliati

Una macchina sottovuoto per ristorante è fondamentale per assicurare la perfetta conservazione degli alimenti e per alcuni tipi di cottura di alto livello, come la cottura sous-vide. Vediamo insieme i modelli migliori consigliati da minipack®-torre.

LEGGI TUTTO
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi