Macchina sottovuoto professionale: anche l’occhio vuole la sua parte

452 824
Quattro macchine sottovuoto professionali che uniscono efficienza ed estetica in una sintesi perfetta: scopri quali sono in questo articolo!
Minipack Torre spa
450 150

Soprattutto per chi lavora in una salumeria o in un supermercato, è importante che il contesto e l’arredamento dei locali offrano una vista gradevole ai clienti: un aspetto curato conferirà un’aria professionale e affidabile alla tua attività, invitando all’acquisto e stimolando l’interesse dei clienti.

Per quelle attività che hanno la necessità di operare imballaggi sottovuoto al momento e sul posto, una macchina sottovuoto professionale che sappia unire funzionalità e design può sicuramente rappresentare un qualcosa in più, un tocco di qualità che consolidi l’immagine professionale del luogo. In questo articolo ti presentiamo quattro macchine sottovuoto professionali firmate minipack®-torre: quattro piccoli gioielli dal design curato ed elegante, perfette per chi vuole davvero distinguersi.

1. MVS31 XP: questa confezionatrice a campana da banco, oltre a un aspetto compatto e moderno dato dall’impiego di materiali brillanti e innovativi, possiede un grande plus che è presente in poche confezionatrici: il tracciamento del sottovuoto, ovvero la possibilità di ottenere per ogni operazione un’etichetta con stampate le informazioni più salienti del confezionamento. Bellezza e innovazione in una macchina sottovuoto professionale all’avanguardia.

 

2. MVS45 X: anche questa macchina sottovuoto professionale si presenta come un modello da banco compatto, offrendo a chi la utilizza una serie ricchissima di funzionalità. Dal display che segnala la necessità del cambio olio, alla tastiera a membrana tramite cui si possono impostare fino a 10 programmi personalizzati, la piccola MVS45 X offre in un’unica soluzione di facile utilizzo un concentrato unico di tecnologia.

 

3. MVS41 X: questa confezionatrice possiede le stesse caratteristiche e funzionalità della MVS45 X, di cui rappresenta un modello più grande, pur mantenendo la destinazione da banco e le dimensioni compatte. Rispetto alla sorella minore, questa macchina sottovuoto professionale presenta barre saldanti di dimensioni maggiori, per chi abbia la necessità di confezionare prodotti più voluminosi.

 

4. MVS31 X: il design è indubbiamente la qualità che balza subito all’occhio quando si osserva questa macchina sottovuoto professionale. Al di là dell’estetica, la MVS31 X nasconde moltissimi altri pregi, che la rendono un alleato preziosissimo per chi ha bisogno di una macchina veloce e funzionale per gli imballaggi sottovuoto. Il display frontale, per esempio, è stato studiato con la consulenza di chef professionali che hanno permesso di arricchirlo di funzionalità innovative, pensate per massimizzare il comfort e l’utilità di chi si serve di questa macchina.

 

 

Cerchi una macchina sottovuoto professionale dal design raffinato? Scopri la linea di macchine a campana da banco di minipack®-torre e dai un tocco di eleganza al tuo negozio!

 

464
Scrivi un commento
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci subito, risponderemo a tutte le tue richieste!

Scopri di più
Chiudi